Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Pirelli
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Pirelli

Pirelli  Sport Demon 120/70-17 TL 58H M/C, ruota anteriore

Pirelli

  Sport Demon 120/70-17 TL 58H M/C, ruota anteriore

Pirelli - Pneumatico prodotto in Italia, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato, pubblicizzato con lo slogan: i piedi della vostra autovettura.

Tipo di pneumatico:
Sport con pneumatici diagonali
Dimensione pneumatico
120/70-17 TL 58H M/C, ruota anteriore 
Cambia 
Disponibilità:
quantità limitata
Indice di velocità:
H  :  Approvato  fino a 210 km/h
EAN:
8019227156478
Numero dell'articolo:
R-118658
Per domande o dubbi non esitare a contattarci via email scrivendo a  gommadiretto​@delti.com
Prezzo di catalogo*  153,00 €
109,15
Price per item, Incl. VAT
Consegna gratuita**
2 - 5 giorni lavorativi***
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare


 
  • Descrizione
  • Recensioni dei clienti
  • Specifiche tecniche
  • Contatto del fornitore
• Comportamento uniforme e progressivo in tutte le condizioni di guida grazie al profilo posteriore multi-raggio.
• Elevato grip su fondi asciutti e bagnati con eccellente resa chilometrica.
• Pneumatico sicuro e affidabile in tutte le situazioni di guida, adatto a motociclette Sport–Touring.

Recensioni dei clienti SPORTDEMON

Una media di 228 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati5.266
04.06.2019  diEraovius
Usate sulla mia Suzuki GS500 del 2005, come da video, sono gomme ottime per chilometraggio (ancora battistrada dopo oltre 6000km percorsi) tenuta, anche se non le monterei su una supersportiva, e sicurezza sul bagnato. Le Sport Demon non hanno bisogno di scaldarsi, tengono subito e tanto, sono qualcosa di incredibile sul bagnato anche grazie a mescola e numerosi intagli (una volta rimasi indietro, e dovetti accelerare e piegare abbastanza per recuperare un gruppo di amici, tutti con BMW GS1200 che tiravano sul bagnato e quindi ho dovuto correre parecchio e affrontare tante curve con pioggia, e le gomme non hanno ceduto di un millimetro). Sulla mia moto, che ha un peso leggero e bilanciato tra anteriore e posteriore, ho provato le pressioni 2,5 ant e 2,5 posteriore e andavano benissimo Dovendo trovare un difetto, potrei dire che siano gomme poco comunicative, nel senso che sopratutto l'anteriore non parla tanto sulle condizioni di asfalto e tenuta, nonostante le abbia bistrattate e non mi abbiano mai mollato nè fatto cadere.
06.09.2015  diMassimiliano
A mio parere ottima gomma per macinare comodamente chilometri, ma quando poi si pretende qualche piega da sfregapedane, si trovano i suoi limiti... risulta dura e non proprio eccellente nei cambi di direzione repentini.
02.04.2014  diMax
Pneumatici originali sostituiti con lo stesso modello. Uso urbano ed extraurbano,tutto l'anno, ottimo comportamento anche con temperature sotto 0
29.07.2011  diJERRY
OTTIMO PNEUMATICO ANCHE PERCHE' E' L'UNICO DISPONIBILE PER X-CITY YAMAHA
Visualizza più recensioni
MarcaPirelli
Tipo di pneumaticoSport con pneumatici diagonali
ModelloSport Demon
Dimension120/70-17 TL 58H M/C, ruota anteriore
Larghezza del pneumatico120
Profilo del pneumatico70
Dimensione pneumatico17
Indice di carico del pneumatico58
Indice di velocità(H)
With/Without Valve (TT/TL)Senza camera d`aria
-
* The list prices, if available, are a net calculation basis for determining sales prices between tire manufacturers and their dealers. In no case are the selling prices paid or usually paid.
**IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
***Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.