cerchioni in acciaio

Qui troverete cerchioni in acciaio per tutte le auto, veicoli sportivi e trasporti leggeri con serie di cerchioni di montaggio e ABE o perizia.

Scegli il modello del veicolo

Fabbricante:
modello:
Anno di costruzione / tipo:
Serie / versione:


Cerchi in acciaio: perché duro è meglio

Ci sono quelli che non hanno molto da fare, e che allora pensano solo all'estetica e si divertono a credersi piloti sportivi, parlando di derapate, di guida agile e di altre cose di cui non sanno davvero il significato; e poi ci sei tu, che non hai tempo per questo sciocchezze, perché devi guidare davvero, in qualsiasi momento ed in ogni circostanza.

Immaginati alla guida del tuo veicolo: è inverno, davanti a te l'asfalto è coperto dalla neve, o peggio ancora dal ghiaccio... oppure figurati in un'altra occasione: è sera, sei fuori città, stai percorrendo una strada non asfaltata, e continui a dover reagire alle buche che appaiono davanti a te una dopo l'altra... cosa preferisci avere: dei cerchi in lega che scalciano al primo fastidio, o dei cerchi in acciaio che tengono la strada nelle situazioni peggiori?

I veri uomini hanno cerchi in acciaio.

I cerchioni sono il pezzo portante della ruota, la parte centrale su cui si va poi a montare lo pneumatico, e per questo dei cerchi affidabili fanno delle ruote affidabili. Questa tipologia di cerchi è realizzata interamente in acciaio e ciò ne va a determinare il peso elevato, l'ineguagliabile resistenza ed il costo estremamente ridotto. Scegliere cerchi in acciaio significa:

  • Ottenere una guida più stabile. Il peso elevato permette un'aderenza alla strada maggiore, specialmente in inverno, aumentando la sicurezza di guida.
  • Massima resistenza agli urti. Per piegare un cerchione d'acciaio occorre una forza estremamente elevata, e romperlo è quasi impossibile.
  • Prezzo ridotto. Essendo realizzati in ferro il costo di questa tipologia è particolarmente economico, cosa che li rende perfetti anche per dei cerchi di riserva.

Procurati subito ciò di cui hai bisogno!

Se sei uno che deve guidare e non ha nulla da dimostrare, non esitare oltre: i cerchi in acciaio sono ciò che fa per te. Onesti, resistenti e affidabili, fanno il loro lavoro meglio di chiunque altro e mobilemech.it ti offre una vasta selezione tra cui scegliere.

Sotto “Scelta dei veicoli” inserisci facilmente nei menù a cascata la marca ed il modello dell'automobile per cui vuoi comprare i tuoi nuovi cerchioni e da' un'occhiata alle opzioni che ti offriamo. Se dovessi avere dubbi o problemi non esitare a contattarci, e nel caso tu voglia abbinare i tuoi cerchi in acciaio ad uno pneumatico e farti spedire una ruota completa clicca qui.

mobilemech.it - un'offerta da Delticom AG 28.07.2021 08:21