Pneumatici per motociclette: Sport con pneumatici radiali

La sua possibilità di montaggio

La sua possibilità di montaggioNon vi preoccupate! Anche per far montare i vostri pneumatici da motocicletta vi offriamo partner di montaggio nelle vostre vicinanze. Cerca partner montaggio

Vasta gamma di scelta e merce di qualità:

  • Più di 100 marchi come Bridgestone, Continental, Goodyear, Avon, Michelin, Nexen e tanti altri
  • Nei nostri negozi ondine potete trovare più di 35.000 tipi di gomme
  • Consegnamo soltanto pneumatici di alta qualità

Cerchiamo partner di montaggio

Cerchiamo officine partner, che montino anche pneumatici da motocicletta.
Iscriviti gratuitamente qui

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.


Gomme di motocicletta Tourensport Radial

Le gomme di corse sono gomme di motocicletta, che sono caratterizate da una durabilita’ lunga nonostante la guida sportiva. Questa rappresenta una grande sfida, perche allora, quando le gomme sono sottomesse in modo ripetuto ad una richiesta forte tramite d.e. accelerazione rapida, avranno un usura rapida. Ma i piu pocchi motociclisti desiderebbero rinunciare, di non usare totalmente tutte facilita’ offerte dalla loro motocicletta. Anche se sceglieranno Tourensport gomme di motocicletta - Le gomme Radial sono molto note, dato che la loro performanza di circolazione e’ piu grande delle altre riguardando il modo generale pneumatici diagonali e l’aderenza sulle strade umide e la loro reazione alle curve e’ migliore – caratteristiche, che rappresentano per gli sportive di corsa un argomento reale per l’acquisto . Per questo vi offriamo su mobilemech.it una sorta varia di gomme di motocicletta Tourensport Radial.

Che sono le gomme radiali?

I fili d’acciaio della struttura di queste gomme sono mesee radiale. Nell’ambito della struttura, I fili d’acciaio vengono messi in angolo diritto con la direzione di spostamento della gomma. Direttamente sotto la superficia’ di circolare della gomma di motocicletta tipo Radial si trova una coperta stabile, che la circonda come un cordone, fatto per quale viene denominato anche gomma cordone. Loro sono utilizzate per la maggioranza delle motociclette e autoveicoli.

mobilemech.it - un'offerta da Delticom AG 12.12.2019 08:23