Per poter mostrarti i cerchi adatti, scegli prima il tuo veicolo
Il mondo si divide in due: chi ha i cerchi in lega e chi non ce li ha. Tu di quale categoria vuoi far parte?
Spot televisivi, battute tra amici al bar, barzellette che parlano di sedie a rotelle e miracoli che donano cerchi in lega. Sì, sai a quale mi sto riferendo...
I cerchi in lega sono ormai da decenni al centro di una enorme fetta della cultura popolare, e questa non è certo una cosa che avviene per caso. Il motivo è semplice: tra averli e non averli la differenza è evidente, sia per l'occhio che per la guida.
I cerchioni sono una parte fondamentale della ruota, ed insieme allo pneumatico fanno parte dei “pesi non sospesi” di un veicolo, ovvero quei pesi che non sono sostenuti dalle sospensioni del mezzo; per via di ciò, anche un peso piccolissimo in più o in meno, che non avrebbe alcun effetto se posto sopra le sospensioni, cambia sensibilmente le performance del veicolo. Differentemente da quelli in acciaio, questa tipologia di cerchi è realizzata in una lega di alluminio ed altri materiali, tale da renderli resistenti, leggeri ed estremamente modellabili, offrendoti:
Non porre un freno ai tuoi gusti e mostra a tutti il tuo stile. Vuoi qualcosa di classico? Oppure preferisci un modello più elegante? Perché invece non osare con un aspetto aggressivo e bicolore? mobilemech.it ti offre una vasta selezione tra cui scegliere.
Sotto “Scelta dei veicoli” inserisci facilmente nei menù a cascata la marca ed il modello dell'automobile per cui vuoi comprare i tuoi nuovi cerchi e da' un'occhiata alle opzioni che ti offriamo. Se dovessi avere dubbi o problemi non esitare a contattarci, e nel caso tu voglia abbinare i tuoi cerchi in lega ad uno pneumatico e farti spedire una ruota completa clicca qui.