Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Road 5
Michelin
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Michelin

Michelin  Road 5 120/70 ZR17 TL (58W) M/C, ruota anteriore

Michelin

  Road 5 120/70 ZR17 TL (58W) M/C, ruota anteriore

Michelin - Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.

Tipo di pneumatico:
Sport con pneumatici radiali
Dimensione pneumatico
120/70 ZR17 TL (58W) M/C, ruota anteriore 
Cambia 
Disponibilità:
quantità limitata
Indice di velocità:
(W)  :  Approvato  oltre 271 km/h
EAN:
3528701624594
Numero dell'articolo:
R-366364
EU
European Production
Per domande o dubbi non esitare a contattarci via email scrivendo a  gommadiretto​@delti.com
Prezzo di catalogo*  197,50 €
158,01
Price per item, Incl. VAT
Consegna gratuita**
2 - 5 giorni lavorativi***
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare


 
  • Descrizione
  • Recensioni dei clienti
  • Specifiche tecniche
  • Contatto del fornitore

A suo agio, in ogni condizione*, anche dopo 5.000 chilometri.

N° 1 In aderenza su strada bagnata

Grazie all'unione delle ultime tecnologie MICHELIN 2CT e 2CT+ con le mescole di ultima generazione e gli intagli sul battistrada, i pneumatici MICHELIN Road 5 ti offrono la migliore aderenza sul bagnato rispetto ai suoi principali concorrenti*** senza rinunciare alle prestazioni sull'asciutto.

Anche dopo 5 000 km, frenata eccezionale su strada bagnata

Anche dopo 5.000 chilometri, un pneumatico MICHELIN Road 5 è in grado di arrestarsi nello stesso spazio di frenata di un MICHELIN Pilot Road 4 nuovo* grazie agli intagli rivoluzionari MICHELIN XST Evo.

Piacere di Guida

Con la sua aderenza sull'asciutto, il suo comportamento e la stabilità rispetto ai suoi principali concorrenti, grazie alle tecnologie MICHELIN ACT+, il pneumatico MICHELIN Road 5 ti offre ancora più piacere di guida.

Legal mentions

Sull’asciutto e sul bagnato

Test interni effettuati nel circuito Michelin a Ladoux, nell’ottobre 2017, con la presenza di un testimone esterno, confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 che ha percorso 5636 km, con un pneumatico- MICHELIN Pilot Road 4 nuovo.

Test interni effettuati nel circuito Michelin a Fontange, nell’ottobre 2017, con la presenza di un testimone esterno, confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 con i pneumatici concorrenti METZELER, Roadtec 01, DUNLOP Road Smart 3, CONTINENTAL Road Attack 3, PIRELLI Angel GT e BRIDGESTONE T30 EVO, nelle misure 120/70 ZR17 (anteriore) e 180/55 ZR17 (posteriore).

Test organizzati da MTE Test Center, commissionati da Michelin nell’Ottobre 2017 confrontando il pneumatico MICHELIN Road 5 con i pneumatici concorrenti METZELER Roadtec 01 , DUNLOP Road Smart- 3, CONTINENTAL Road Attack 3, PIRELLI Angel GT e BRIDGESTONE T30 EVO, nelle misure 120/70 ZR17 (anteriore) e 180/55 ZR17 (posteriore) che equipaggiavano una Kawasaki Z900 mostrano nel complessola miglior prestazione sull’asciutto , N°1 in Maneggevolezza, N° 2 in stabilità e N°2 in aderenza sull’asciutto.

Recensioni dei clienti Road5

Una media di 170 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati4.244
14.03.2021  diCristiano
È già il secondo treno, pneumatico assoluto. Grande tenuta sull'asciutto e spettacolare sul bagnato. Non è velocissimo nel cambio di direzione ma per il resto siamo ad un livello altissimo. E la durata? Col treno precedente ero arrivato a 14000km e devo dirvi che sulla Cisa mi hanno stupito anche nell'ultimo viaggio per il modo in cui restavano aggrappate all'asfalto. La mia è una bicilindrica da pochi cv ma anche sulla fazer 1000 si erano comportati bene. Non è una gomma da pista ovviamente ma a me ha sempre stupito per la performance quando vai un più forte. Insomma io in tanti anni non ho mai trovato una gomma così divertente, duratura e sicura sul bagnato come questa. Rispetto ai modelli precedenti, il salto è stato notevole. Ciao a tutti!!!
24.09.2018  diGIUSEPPE
Pneumatici perfetti. Sin dal primo minuto ti danno un senso di stabilità e sicurezza senza eguali. Consigliatissimi.
24.09.2018  diGIUSEPPE
Pneumatici perfetti, sin da subito ti danno un senso di sicurezza e stabilità eccezionale. Consigliati vivamente.
Visualizza più recensioni
MarcaMichelin
Tipo di pneumaticoSport con pneumatici radiali
ModelloRoad 5
Dimension120/70 ZR17 TL (58W) M/C, ruota anteriore
Larghezza del pneumatico120
Profilo del pneumatico70
Construction typeZR
Dimensione pneumatico17
Indice di carico del pneumatico58
Indice di velocità((W))
With/Without Valve (TT/TL)Senza camera d`aria
-
* The list prices, if available, are a net calculation basis for determining sales prices between tire manufacturers and their dealers. In no case are the selling prices paid or usually paid.
**IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
***Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.