Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Michelin
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni (Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Michelin

Michelin  Power GP 2  120/70 R17 TL (58W) ruota anteriore

Michelin

  Power GP 2  120/70 R17 TL (58W) ruota anteriore

Michelin - Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.

Tipo di pneumatico:
Pneumatici di corsa
Dimensione pneumatico
120/70 R17 TL (58W) ruota anteriore 
Cambia  
Disponibilità:
quantità limitata
Indice di velocità:
(W)  :  Approvato  oltre 271 km/h
EAN:
3528703121916
Numero dell'articolo:
R-501477
EU
European Production
Per domande o dubbi non esitare a contattarci via email scrivendo a  gommadiretto​@delti.com
Prezzo di catalogo *  229,00 €
162,58
Price per item, Incl. VAT
Consegna gratuita **
2 - 5 giorni lavorativi ***
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare


 
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Contatto del fornitore
# Michelin Power GP 2 ## Pneumatico ad alte prestazioni per motociclisti esigenti Progettato per offrire un eccellente grip su strada e un controllo preciso in curva, il Michelin Power GP 2 è la scelta ideale per chi cerca un equilibrio tra performance sportive e durata. Grazie alla mescola avanzata e al design del battistrada ottimizzato, questo pneumatico garantisce una tenuta di strada affidabile anche in condizioni di guida impegnative. ## Quali vantaggi offre in termini di sicurezza? Il profilo studiato e la struttura resistente migliorano la stabilità in frenata e in accelerazione, riducendo il rischio di slittamenti. Inoltre, l'aderenza costante su asfalto asciutto e bagnato assicura una guida più sicura in diverse condizioni meteorologiche. ## È adatto per l'uso quotidiano? Sì, nonostante le prestazioni orientate al mondo sportivo, il Power GP 2 è pensato per un utilizzo combinato, sia su strada aperta che in percorsi più dinamici, mantenendo un buon livello di comfort e resistenza nel tempo.
Marca Michelin
Tipo di pneumatico Pneumatici di corsa
Modello Power GP 2
Dimension 120/70 R17 TL (58W) ruota anteriore
Larghezza del pneumatico 120
Profilo del pneumatico 70
Construction type R
Dimensione pneumatico 17
Indice di carico del pneumatico 58
Indice di velocità ((W))
With/Without Valve (TT/TL) Senza camera d`aria
-
* The list prices, if available, are a net calculation basis for determining sales prices between tire manufacturers and their dealers. In no case are the selling prices paid or usually paid.
** IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
*** Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.